Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Per consultare i provvedimenti dirigenziali e relativi allegati clicca sul link

Contenuto inserito il 02-10-2013 aggiornato al 04-11-2016

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
874LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLA SOCIETA' COOPERATIVA DOG PARK FATTURA N. 967 (2023.03.1061) PER IL SERVIZIO DI RICOVERO, CURA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI - PERIODO LUGLIO 2023 - CIG: 9075656C3F
11-08-2023
873LIQUIDAZIONE FATTURA N. 217 (2021.03.1476) ALLA DITTA SODANO MARIO PER IL SERVIZIO DI STAMPA DI MATERIALI A SUPPORTO DELLE ATTIVITA' DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE PER L'ENERGIA - CIG: Z6030092F8
11-08-2023
871AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICITA' LEGALE INERENTE L'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA DEL SERVIZIO DI RICOVERO, CURA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI PER MESI VENTIQUATTRO – CUP: C79I23000260004 CIG 9816540114 – CIG: Z5E3C116AC
10-08-2023
870LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER L'ATTIVITA' DEGLI ISPETTORI AMBIENTALI VOLONTARI COMUNALI PRESTATA DAL PRIMO AL TRENTUNO LUGLIO 2023 NELL'AMBITO DEL RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ITALIANA SICUREZZA AMBIENTALE APPROVATO CON DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 220 DEL 07/12/2021
10-08-2023
863LIQUIDAZIONE FATTURA - RANIERI SANTOLO N. 18 (2023.03.1030) PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA PIANIFICAZIONE ED IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' CONNESSE AL CONTROLLO AMBIENTALE DEL TERRITORIO COMUNALE – MESE GIUGNO 2023 – CIG: Z1134844A4
09-08-2023
853LIQUIDAZIONE FATTURA - DER. CAM N. 963-2023 (2023.03.973) PER IL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI - CIG Z2D3A30974
09-08-2023
847LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA N. 182162920 - CIG: Z2A3260B0C
07-08-2023
846LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA N. 182092673 - CIG: Z0331F5394
07-08-2023
833ANNULLAMENTO DETERMINA R.G. N. 27 DEL 02/01/2023 AVENTE AD OGGETTO IMPEGNO E AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ RETHINK SRL PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI DEL PACCHETTO CLIMA ED ENERGIA AL 2030 – CIG: Z2E2975CC3
31-07-2023
830LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N. 75 (2023.03.963) ALLA DITTA CONSORZIO GEMA PER SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE, PER RACCOLTA INTEGRATA DOMICILIARE, SPAZZAMENTO VIARIO E SERVIZI ACCESSORI – PERIODO GIUGNO 2023 - CIG: 7940634279
31-07-2023
801PROGETTO EUROPEO C.O.R.E. FINANZIATO NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA HORIZON 2020 E DI CUI AL GRANT AGREEMENT N. 101021746 – AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO DEL 26, 27 E 28 SETTEMBRE 2023 IN BRUXELLES (BELGIO)– ANTICIPO PER MISSIONE
26-07-2023
799PROGETTO EUROPEO C.O.R.E. FINANZIATO NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA HORIZON 2020 E DI CUI AL GRANT AGREEMENT N. 101021746 – PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO DEL 26, 27 E 28 SETTEMBRE 2023 IN BRUXELLES (BELGIO) – IMPEGNO SPESA – CIG Z423BECBAB
26-07-2023
798LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLA SOCIETA' COOPERATIVA DOG PARK FATTURA N. 803 (2023.03.934) PER IL SERVIZIO DI RICOVERO, CURA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI - PERIODO GIUGNO 2023 - CIG: 9075656C3F
26-07-2023
797EMERGENZA FITOSANITARIA DERIVANTE DALLA DIFFUSIONE DELLA BACTROCERA DORSALIS – MOSCA ORIENTALE DELLA FRUTTA – IMPEGNO SPESA
26-07-2023
796AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL R.U.P. PER LE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROGETTO PATH2LC FINANZIATO DALLA COMMISSIONE EUROPEA CON I FONDI DEL PROGRAMMA HORIZON 2020 – CIG: ZF53BED1C1
26-07-2023
765LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA - S.A.P. N.A. S.P.A. N. 718 (2023.03.898) PER IL SERVIZIO DI TRATTAMENTO, SMALTIMENTO E RECUPERO, PRESSO IMPIANTO SPECIALIZZATO, DELLA FRAZIONE SECCO/INDIFFERENZIATO CODICE CER 20.03.01, PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI QUESTO COMUNE - PERIODO APRILE E MAGGIO 2023.
11-07-2023
763LIQUIDAZIONE PRIMO ACCONTO PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO AL R.U.P. PER LE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROGETTO PATH2LC FINANZIATO DALLA COMMISSIONE EUROPEA CON I FONDI HORIZON 2020 – CIG: Z453AFC80F
11-07-2023
762PROGETTO PATH2LC FINANZIATO DALLA COMMISSIONE EUROPEA CON I DONDI HORIZON 2020 – PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO ANNUALE DEI PARTNER DI PROGETTO TENUTOSI NEI GIORNI 21 E 22 GIUGNO 2023 IN BRUXELLES (BG) – LIQUIDAZIONE SPESA FATTURA N. 16 (2023.03.900) – CIG: Z213B57C14
11-07-2023
761LIQUIDAZIONE FATTURA - RANIERI SANTOLO N. 15 (2023.03.899) PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA PIANIFICAZIONE ED IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' CONNESSE AL CONTROLLO AMBIENTALE DEL TERRITORIO COMUNALE – MESE GIUGNO 2023 – CIG: Z1134844A4
11-07-2023
759LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER L'ATTIVITA' DEGLI ISPETTORI AMBIENTALI VOLONTARI COMUNALI PRESTATA DAL PRIMO AL TRENTA GIUGNO 2023 NELL'AMBITO DEL RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ITALIANA SICUREZZA AMBIENTALE APPROVATO CON DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 220 DEL 07/12/2021
11-07-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 17-10-2014 aggiornato al 04-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +390818285111
P. IVA 01549271219
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: